.....Il tuo blog-negozio a quattro zampe e due ali.....

mercoledì 24 settembre 2008

Mi presento...






... io sono Zoe..
.. e pure un po' offesa perchè il blog non si chiama Tà Zoe.. ma solo Zoa..

La mia mamma ossa e ciccia e ossa(.. quella peli e ossa non c'è più, poverina.. ) mi ha portata in "continente" quando ero piccolissima.. Quella sciagurata mi ha imbarcata clandestina su una grande nave che dalla Sardegna arrivava a Genova..
I cattivoni della Compagnia non volevano farmi partire, poichè non avevo ancora le vaccinazioni.. ma ero troppo piccola per farle!
Allora mammina, che non voleva rinunciare a me, mi ha nascosta dentro al suo zaino, ha acquistato un costoso viaggio in cabina (rinunciando alle comode poltrone della nave.. ) e mi ha subito chiusa lì..
Io per ringraziarla ho imparato ad abbaiare quella stessa notte..
Mamma e l'uomo nero che era con lei non sembravano molto contenti..
Non so perchè tutte le volte che io facevo sentire la mia soave voce, loro tossivano o alzavano il tono.. Quasi non volessero far sentire che io ero lì con loro!!
Che genitori debosciati.. Io che ero così orgogliosa di far sentire al mondo che parlavo!!!
Per punirli del poco entusiasmo, ho fatto pipì e pupù per tutta la stretta cabina, su quella orribile moquette blu.. Che detto tra noi, era pure sporca!!!

Questo è stato solo l'inizio della nostra convivenza!!!

8 commenti:

Kaishe ha detto...

Zoe... ma tu sei già una grande protagonista delle nostre storie... sappiamo tutto di te. Anche che hai fatto (quasi) da damigella al matrimonio della tua mamma Balua...
Non servirebbe che te lo dicessi... ma come faccio a non farlo?

SEI BELLISSIMA!!!!

Licia ha detto...

Zoe... mi permetto di occupare il tuo post per porgere una domanda alla Cyber Vet...

Cosa significa se uno dei micetti quando usciamo con la pappa, o anche solo quando gli picchiettiamo sul vetro dall'interno, si mette pancia all'aria verso di noi (ma non si lascia ancora toccare)?

Grazie, cara Paola...

aquila ha detto...

ecco poi ditemi voi come si può pensare ke patatini come questi portino skifezze sui treni o nei locali ..... ma daiiiiii summo su.....

poi se fossero tutti come Miss saremmo a posto

La Cosa ha detto...

Licia vi saluta ma ancora non si fida portate pazienza prima o poi accadrà

STEFY ha detto...

Stupenda ZOE

angie ha detto...

benvenuta Zoeeeeee

Lindylinda ha detto...

Grassie mamma di paolo!!!!

Anonimo ha detto...

ZOE .... BASTA CHE LA FAI SULLA MUQUETTE DI UN QUALSIASI POSTO E NON IN CASA DA MAMMINA! AHAHAHAHAH
UN SALUTO